BYD Tang 2025: il SUV elettrico da 7 posti e 517 cavalli

Autonomia dichiarata fino a 530 chilometri WLTP

BYD Tang 2025: il SUV elettrico da 7 posti e 517 cavalli

BYD prosegue la sua offensiva europea ad arriva sul mercato italiano con la Tang, il nuovo SUV elettrico a 7 posti, con trazione integrale. Questo modello propone un abitacolo tecnologico e con materiali premium ed è spinto dal motore a zero emissioni da 517 cavalli, con un’autonomia dichiarata fino a 530 km di autonomia.

Le caratteristiche

A livello estetico, la BYD Tang propone il linguaggio stilistico del marchio cinese ‘Dragon Face’, con un mix tra oriente e occidente. La vettura propone delle linee precise, con in primo piano i fari angolari full LED ed i dettagli in alluminio spazzolato, così come i grandi cerchi da 21” ed i finestrini posteriori oscurati. L’esperienza di guida è ottimizzata dalle sospensioni adattive, dal sistema frenante Brembo e dalle modalità di guida personalizzabili (Sport, Normal, Eco, Snow).

L’abitacolo è un mix di tecnologia ed eleganza. Partendo da quest’ultima, troviamo i sedili in pelle Nappa, riscaldabili e con massaggio, le luci ambientali LED personalizzabili ed il tetto panoramico apribile. La tecnologia propone uno schermo touchscreen rotante da 15,6 pollici al centro della plancia e un quadro strumenti digitale da 12,3 pollici, entrambi supportati da un potente processore Qualcomm. La Tang è sempre connessa con l’assistente vocale intelligente, l’integrazione di Android Auto e Apple CarPlay, la ricarica wireless da 50W e un impianto audio premium Dynaudio.

Il motore

Il nuovo SUV cinese è spinto dal motore elettrico da 517 cavalli, accoppiato alla Blade Battery, per un’autonomia dichiarata fino a 530 chilometri, nel ciclo WLTP. La vettura accelera da 0 a 100 km/h in 4,9 secondi e supporta la ricarica rapida in corrente continua fino a 170 kW, potendo così ricaricare velocemente la batteria.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)