CA Auto Bank e Drivalia partecipano al Salone Auto Torino 2024
In esposizione la city car DR 1.0 EV e la berlina compatta MG4 Electric
CA Auto Bank e la sua società di noleggio Drivalia saranno presenti al Salone Auto Torino 2024, che si terrà dal 13 al 15 settembre. L’evento, gratuito e all’aperto, guiderà i visitatori da Piazza Carlo Felice a Piazza Castello, Piazzetta Reale e Piazza Vittorio, con modelli che raccontano l’evoluzione tecnologica verso efficienza e sostenibilità.
Dal 13 al 15 settembre al Salone Auto Torino 2024 presenti Ca Auto Bank e Drivalia
Il Gruppo avrà uno stand in Via Roma, dove esporrà due modelli elettrici: la city car DR 1.0 EV e la berlina compatta MG4 Electric. CA Auto Bank e Drivalia saranno rappresentati anche presso gli stand di partner come BYD, Dongfeng, DR, Lotus, Omoda, Ferrari, McLaren e altri marchi.
Il legame tra CA Auto Bank e Torino si rafforza ulteriormente. La città, sede attuale del gruppo, è stata nel 1925 la culla di SAVA, la prima società finanziaria italiana, antesignana dell’attuale banca, nata per facilitare l’acquisto di automobili. Oggi, CA Auto Bank prosegue quella missione, puntando a guidare la transizione energetica e rendere più accessibili i veicoli a basse e zero emissioni.
Il gruppo collabora attivamente con diverse istituzioni e realtà culturali di Torino per promuovere il territorio e una mobilità sostenibile e responsabile. Tra queste collaborazioni figurano partnership con l’Ente Turismo Torino e Provincia, il Museo Nazionale del Cinema e il recente G7 su Clima, Energia e Ambiente.
Seguici qui