CA Auto Bank e Drivalia partecipano al Salone Auto Torino 2024

In esposizione la city car DR 1.0 EV e la berlina compatta MG4 Electric

CA Auto Bank e Drivalia partecipano al Salone Auto Torino 2024

CA Auto Bank e la sua società di noleggio Drivalia saranno presenti al Salone Auto Torino 2024, che si terrà dal 13 al 15 settembre. L’evento, gratuito e all’aperto, guiderà i visitatori da Piazza Carlo Felice a Piazza Castello, Piazzetta Reale e Piazza Vittorio, con modelli che raccontano l’evoluzione tecnologica verso efficienza e sostenibilità.

Dal 13 al 15 settembre al Salone Auto Torino 2024 presenti Ca Auto Bank e Drivalia

Il Gruppo avrà uno stand in Via Roma, dove esporrà due modelli elettrici: la city car DR 1.0 EV e la berlina compatta MG4 Electric. CA Auto Bank e Drivalia saranno rappresentati anche presso gli stand di partner come BYD, Dongfeng, DR, Lotus, Omoda, Ferrari, McLaren e altri marchi.

Il legame tra CA Auto Bank e Torino si rafforza ulteriormente. La città, sede attuale del gruppo, è stata nel 1925 la culla di SAVA, la prima società finanziaria italiana, antesignana dell’attuale banca, nata per facilitare l’acquisto di automobili. Oggi, CA Auto Bank prosegue quella missione, puntando a guidare la transizione energetica e rendere più accessibili i veicoli a basse e zero emissioni.

Il gruppo collabora attivamente con diverse istituzioni e realtà culturali di Torino per promuovere il territorio e una mobilità sostenibile e responsabile. Tra queste collaborazioni figurano partnership con l’Ente Turismo Torino e Provincia, il Museo Nazionale del Cinema e il recente G7 su Clima, Energia e Ambiente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)