Cadillac, approvato il maxi crossover

Produzione prevista per il 2016

Cadillac - La sorella minore della nuova Escalade ha ricevuto l'ok da parte della dirigenza Cadillac e dovrebbe adottare la piattaforma Lambda II
Cadillac, approvato il maxi crossover

Coloro che seguono l’attualità Cadillac sapranno che è da anni e anni che ci sono voci di corridoio riguardanti il crossover Cadillac, ma ora i nostri colleghi americani di Car & Driver sostengono che il modello è stato finalmente approvato per la produzione.

Appoggiandosi a fonti vicine a questo progetto, il magazine dichiara che l’auto in questione sarebbe tuttora in fase di sviluppo e sarà dotata della piattaforma Lambda II, la stessa che farà da base anche alle Buick Enclave, Chevrolet Traverse e GMC Acadia. Per il momento non si hanno altre notizie, ma il modello avrà tre file di sedili che dovrebbero consentire di offrire spazio per ben otto persone.

Se tutto andrà secondo i piani stabiliti dal costruttore yankee, il nuovo crossover dovrebbe arrivare nel 2016 e diventerà quindi la versione più piccola – se piccola si può chiamare – della nuova Escalade, attuale top di gamma in Casa Cadillac.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)