Cadillac CT6, il primo esemplare andrà all’asta

Versione super accessoriata

Cadillac CT6 - All'evento di Palm Beach Cadillac metterà all'asta il suo primissimo esemplare di CT6 a favore del Karmanos Cancer Institute
Cadillac CT6, il primo esemplare andrà all’asta

La Cadillac CT6 è stata presentata da poco e rappresenta il top di gamma nella gamma del costruttore americano. Ora la casa di aste Barrett-Jackson ha annunciato che la prima CT6 andrà all’asta durante l’evento per collezionisti che si terrà a Palm Beach il prossimo 17 aprile.

Questa esclusiva Cadillac CT6 sarà equipaggiata con interni premium, tappezzeria in pelle, inserti metallici e legno esotico o inserti in fibra di carbonio. L’auto integrerà anche un caricato wireless per smartphone, un comando touchpad posizionato sulla console centrale e un OnStar 4G LTE con modulo Wi-Fi. Altri equipaggiamenti includeranno il sistema di climatizzazione a quattro zone, un sistema audio Bose Panaray con 34 altoparlanti e un pacchetto Articulating Rear Sear che aggiunge sedili posteriori elettrici con funzioni di massaggi, di riscaldamento e di ventilazione.

Sotto il cofano saranno disponibili tre diverse motorizzazioni che comprenderanno un quattro cilindri 2.0 litri turbo da 268 CV, un V6 3.6 litri aspirato da 338 CV e un V6 3.0 litri biturbo da oltre 400 CV e 543 N m di coppia massima. La gamma motori sarà disponibile con la sola trasmissione automatica ad 8 rapporti che potrà essere abbinata alla trazione integrale.

I profitti dell’asta verranno devoluti al Karmanos Cancer Institute, un istituto che si occupa della prevenzione e del trattamento del cancro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)