Cadillac CTS Vsport, venduto a 120.000 dollari il primo esemplare

Il devoluto andrà in beneficenza

Cadillac CTS Vsport - Essere il primo ad avere un modello sportivo è un privilegio di pochi e può rivelarsi molto costoso, ma quando la causa è umanitaria allora il gesto va lodato
Cadillac CTS Vsport, venduto a 120.000 dollari il primo esemplare

La Cadillac CTS Vsport model year 2014 rappresenta la sportività media per il modello di base già notevole in versione standard: grazie al suo V6 3.6 litri forte dei suoi 420 cv, la nuova CTS Vsport si trova a cavallo tra una Cadillac standard e il modello più sportivo della gamma V.

E ora il primo esemplare della nuova Cadillac CTS Vsport è stato consegnato al suo felice possessore, anzi bisognerebbe dire in questo caso “ai suoi felici possessori”. I due proprietari sono Tim e Pat Whited di Nederland nel Colorado. La famiglia Whited si è aggiudicata l’auto durante l’asta organizzata dall’agenzia Barrett-Jackson tenutasi lo scorso agosto. Il totale dei 120.000 dollari sborsati per l’auto è stato devoluto alla SAE Foundation.

Ma questo prezzo stellare non includeva solo la super americana: in effetti nei 120.000 dollari sborsati per la CTS Vsport è incluso anche il pacchetto di guida sportiva di cui la famiglia Whited potrà usufruire non appena ritirata la familiare da 420 cv.

Mentre i soldi spesi per essere i primi ad avere in esclusiva la nuova CTS Vsport avranno un duplice scopo (rallegrare i Whited al volante della loro sportiva e consentire a numerosi bambini di avere diritto ad un’educazione in ambito scientifico, tecnologico, ingegneristico e matematico), ci sono gli altri clienti che hanno prenotato l’auto che dovranno invece aspettare.

La nuova Cadillac CTS Vsport vi propone come la valida alternativa americana alle berline sportive del nostro continente come ad esempio le nuove BMW M3 F80, Audi RS4 Avant e Mercedes C 63 AMG. Sarebbe interessante vedere come si comporta la berlina d’oltre Atlantico contro le sue rivali tedesche.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)