Range Rover Overfinch: ancora più stile e personalità per il Suv più desiderato di sempre

Body Kit in carbonio modellato a mano

Overfinch presenta un completo programma di elaborazione per la nuova Range Rover, il sontuoso Suv britannico
Range Rover Overfinch: ancora più stile e personalità per il Suv più desiderato di sempre

Non poteva mancare anche per la nuova Range Rover la personalissima ed emozionante interpretazione di Overfinch; la factory di Leeds produrrà solo 100 esemplari l’anno.

Per chi non lo conoscesse, Overfinch è un preparatore che da quasi quarant’anni è legato a doppio filo con il marchio Land Rover; le sue creazioni sono tutte sulla base dei fuoristrada e suv del marchio britannico, facilmente distinguibili per uno stile sobrio, senza orpelli o stravaganze, ma al tempo stesso deciso e capace di esaltare le doti di solidità e sportività dei modelli.


Per la nuova Range Rover Overfinch ha realizzato un bodykit in fibra di carbonio lavorato interamente a mano e composto da paraurti anteriore e posteriore, minigonne laterali e spoiler sul tetto. I pezzi che compongono il kit sono particolarmente leggeri, sposando la politica di contenimento dei pesi introdotta da Land Rover sugli ultimi modelli.


Il paraurti custom per la Range Rover ospita alla perfezione i sensori di parcheggio e la videocamera originale; lo stile scelto da Overfinch prevede un sapiente gioco di finiture laccate e fibra di carbonio a vista, un movimento di luci e ombre che rende più attraente il Suv britannico.


Per gli interni del Suv premium è stato previsto un completo programma di personalizzazione, con rivestimenti in pellami pregiati e impiallacciature in legno per la plancia;


Anche le possenti motorizzazioni con le quali viene proposta la Range Rover possono essere potenziate; Overfinch propone diverse soluzioni per l’upgrade dei propulsori. L’installazione dei pacchetti di tuning non inficia la garanzia ufficiale della Casa, mentre i pezzi speciali godono di una propria garanzia.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati