Calabria, assalto a portavalori sulla A2: auto in fiamme, spari e banda in fuga con 2 milioni di euro [VIDEO]

La rapina a un mezzo della Sicurtrasport all'interno di una galleria tra gli svincoli di Scilla e Bagnara

Calabria, assalto a portavalori sulla A2: auto in fiamme, spari e banda in fuga con 2 milioni di euro [VIDEO]

All’alba di questo mattina, lunedì 1 dicembre, in provincia di Reggio Calabria dei malviventi hanno compiuto un assalto a un portavalori che viaggiava lungo l’autostrada A2. La rapina, avvenuta intorno alle 6:30 nel tratto tra gli svincoli di Scilla e Bagnara, in direzione nord, ha preso di mira un mezzo della società Sicurtransport che è stato intercettato all’interno di una galleria dalla banda di assalitori che hanno bloccato il portavalori posizionando auto di traverso e date alle fiamme, oltre a cospargere l’asfalto di chiodi per impedire qualsiasi possibilità di fuga al mezzo.

Bottino di circa 2 milioni di euro

Secondo le prime stime, il bottino della rapina ammonterebbe a circa 2 milioni di euro. Durante le concitate fasi dell’assalto, i banditi avrebbero esploso anche alcuni colpi di pistola, ma non ci sono stati feriti. Dopo l’assalto, sul posto sono intervenute la Polizia e i Vigili del Fuoco. Sul web sono stati diffusi alcuni video che mostrano i veicoli incendiati al centro della carreggiata che blocca il passaggio della galleria dove è avvenuto l’assalto.

@kosimir25A2 NEI PRESSI DEL PONTE SFALASSA’ BAGNARA CALABRA DIREZIONE SALERMO RAPINA A PORTAVALORI♬ Epic Music(830640) – Pavel

Il traffico è stato temporaneamente bloccato sulla A2, nel tratto interessato dalla rapina, in direzione nord, tra le uscite di Scilla e Bagnara. Sul posto sono intervenute anche gli operatori dell’Anas che, insieme alle forze dell’ordine, si sono subito messi a lavoro per ripristinare la regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)