Calafiore Automobili: inedita immagine della nuova hypercar [TEASER]

Sarà svelata al Top Marques Monaco 2017

Calafiore Automobili fa aumentare l'interesse sulla sua inedita hypercar rilasciando un nuovo teaser in cui mostra qualche dettaglio in più della "Dea".
Calafiore Automobili: inedita immagine della nuova hypercar [TEASER]

Il momento della verità per la Calafiore Automobili si avvicina sempre di più. Il prossimo giovedì 20 Aprile, infatti, durante il prestigioso Top Marques Monaco 2017, cadranno i veli alla misteriosa “Dea” che il costruttore italiano dopo sette anni di duro lavoro si appresta a presentare come “la più leggera e potente” di tutte le hypercar presenti attualmente sul mercato internazionale.

Per ingannare l’attesa ed aumentare nondimeno l’interesse sulla propria ed inedita hypercar, Calafiore Automobili ha deciso di rilasciare un nuovo teaser. Contrariamente agli altri rilasciati fino ad ora, l’ultimo teaser ci mostra la parte anteriore di quello che attualmente è ancora conosciuto come progetto “C-10”. Nello specifico è possibile osservare la parte anteriore della “Dea”, così come viene amorevolmente soprannominata la futura hypercar in oggetto, e nel dettaglio il profilo che va dal muso a metà vettura.

Osservando il teaser risalta subito agli occhi il complesso gioco di stile che accompagna linee curve e tagli netti, queste ultime sovrastate (è proprio il caso di dirlo) da una inedita coppia di specchietti retrovisori che, per via di un design avveniristico, sembrano due frecce pronte a fendere l’aria. Muso basso e rastremato, passaruota imponenti, parabrezza e tetto in ossequio all’aerodinamica sono le principali caratteristiche estetiche che si possono scorgere nel teaser della nuova hypercar italiana.

Per inciso, il teaser in oggetto rilasciato dalla Calafiore Automobili è ambientato nella splendida cornice offerta da Piazza dei Signori di Vicenza ed è accompagnato da un pensiero di William Shakespeare che ben si presta ad essere rivolto alla “Dea”:“Notte è ogni giorno finché io veda te, la notte è luce se in sogno ti svela.”

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati