Calafiore Automobili: un filmato svela particolari inediti della hypercar [VIDEO TEASER]

Sarà svelata al Top Marques Monaco 2017

La "Dea" scenderà sulla Terra il prossimo 20 Aprile 2017 in occasione dell'esclusivo Salone Monegasco. Vanterà soluzioni inedite ed originali per ambire a diventare la regina delle hypercar.
Calafiore Automobili: un filmato svela particolari inediti della hypercar [VIDEO TEASER]

Calafiore Automobili – Il neo costruttore italiano di hypercar, dopo il primo filmato, ha rilasciato un secondo video teaser sul suo inedito progetto C-10. Si tratta di un filmato emozionale realizzato quando mancano esattamente due settimane alla data in cui la “Dea”, così come viene affettuosamente chiamata la hypercar in questione, verrà svelata in occasione del Top Marques Monaco 2017, esclusivo Salone Monegasco dedicato alle auto sensazionali che si terrà come di consueto dal 20 al 23 Aprile prossimi.

Il filmato in oggetto che vi rimettiamo in calce a questo articolo è intitolato “Dal sogno alla realtà” e sembra essere da parte del costruttore italiano quasi un inno alla gioia per essere riuscito nel proprio intento di realizzare una hypercar sbalorditiva. D’altronde tutte le comunicazioni ufficiali rilasciate fino ad ora sulla nuova “Dea” vengono accompagnate da una frase latina che recita “per aspera ad astra” (“attraverso le asperità sino alle stelle”) come ad indicare che la strada fin qui percorsa dalla Calafiore Automobili non è stata certo sgombra di difficoltà.

In tal senso è bello ammirare nel video alcuni spezzoni di immagini che ritraggono i momenti prossimi alla costruzione della nuova hypercar italiana. In particolari momenti si possono inoltre scorgere alcuni dettagli del corpo della inedita “Dea” che a quanto dichiarato vanteràun’aerodinamica attiva estremamente sofisticata derivata direttamente dall’aeronautica ed innovazioni inedite provenienti dalla robotica” in modo tale da diventare “la più leggera e potente” di tutte le hypercar presenti sul mercato attuale.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati