Calendario Pirelli 2017, il fotografo sarà il tedesco Peter Lindbergh

Per lui è la quarta collaborazione con la P lunga

Calendario Pirelli 2017 Peter Lindbergh - Sarà il tedesco Peter Lindbergh il fotografo del Calendario Pirelli 2017. L'azienda milanese ha deciso di affidarsi a una delle più autorevoli e prestigiose firme della fotografia mondiale.
Calendario Pirelli 2017, il fotografo sarà il tedesco Peter Lindbergh

Per la creazione del nuovo Calendario Pirelli 2017 l’azienda milanese ha deciso di affidarsi a Peter Lindbergh, fotografo tedesco, 72 anni, tra le più autorevoli firme della fotografia al mondo. Lindbergh, che realizzerà a New York parte delle immagini del nuovo “The Cal”, in passato ha già collaborato con Pirelli in altre tre occasioni, sempre negli Stati Uniti.

Per l’azienda della P lunga il fotografo tedesco ha realizzato una serie di scatti, con protagoniste modelle di fama mondiale, nel 1996 in California, nel 2002 a Hollywood e nel 2014 lavorando insieme a Patrick Demarchelier al progetto celebrativo per il 50° anniversario di The Cal.

Le opere di Lindbergh, rappresentato dalla Gagosian Gallery, sono state esposte nei più prestigiosi musei del mondo tra i quali il Moma di New York, il Centre George Pompidou di Parigi, il Puskin di Mosca, il Victoria & Albert Museum di Londra e il Thyssen-Bornemisza Museum di Madrid.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)