Calendario Pirelli 2017: protagoniste le dive di Hollywood

Tra loro Nicole Kidman, Penelope Cruz e Kate Winslet

Calendario Pirelli 2017 - Non saranno modelle ma stelle di Hollywood a posare di fronte all'obiettivo del fotografo Peter Lindbergh per l'edizione 2017 dell'iconico calendario Pirelli.
Calendario Pirelli 2017: protagoniste le dive di Hollywood

L’edizione 2017 dell’iconico calendario Pirelli ha iniziato già a prendere forma. La realizzazione degli scatti che scandiranno il prossimo anno dalla prospettiva della P lunga è stata affidata al fotografo Peter Lindbergh, che ha già firmato i calendari Pirelli del 1996 e del 2002.

Le prime anticipazioni sulle protagoniste di The Cal 2017 ci arrivano direttamente da Pirelli che sul sito dedicato al calendario, pirellicalendar.pirelli.com, ci mostra le prime fugaci immagini, insieme ad un breve video, dei soggetti davanti all’obiettivo del fotografo Lindbergh: si tratta di stelle di Hollywood e non di modelle.

Tra i primi volti svelati da Pirelli a prendere parte di The Cal 2017 saranno Nicole Kidman, Penelope Cruz, Kate Winslet, Uma Thurman, Alicia Vikander, Julianne Moore, Helen Mirren e altre famose attrici del cinema mondiale, i cui nomi verranno svelati più avanti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)