Camion che trasporta un’escavatrice colpisce ponte: chiusa tangenziale a Brescia

La strada è rimasta chiusa in seguito al danneggiamento del ponte di via Volturno

Camion che trasporta un’escavatrice colpisce ponte: chiusa tangenziale a Brescia

Nelle scorse ore si è registrato uno spettacolare incidente presso la tangenziale Ovest di Brescia. La strada, a causa del sinistro, è rimasta chiusa in seguito al danneggiamento del ponte di via Volturno.

Il cavalcavia è stato colpito in maniera piuttosto pesante da un camion intorno alle 10 di questa mattina. Il ponte è rimasto gravemente danneggiato dall’impatto. Il mezzo pesante stava trasportando una escavatrice.

Camion contro ponte chiude un tratto della tangenziale Ovest di Brescia

A causa di questo incidente, la circolazione nel tratto di tangenziale compreso fra via Milano e ponte Crotte è stata interrotta allo scopo di portare a compimento le operazioni di sblocco e rimozione del camion e per verificare che non ci sia il rischio di un cedimento del ponte.

La chiusura della tangenziale, come è normale che sia, ha causato gravi disagi agli utenti della strada costretti a subire lunghe code a causa di questo incidente che ha finito per provocare ingorghi anche nelle strade vicine.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)