Camion perde lastre di cemento che schiacciano auto in transito: feriti gravemente nonna e nipote
Il gravissimo incidente questa mattina nel Pesarese
Un’auto con a bordo due persone, un ragazzo di 20 anni alla guida che viaggiava insieme alla nonna, è stata schiacciata da delle lastre di cemento che sono cadute da una camion durante le operazioni di trasporto.
L’incidente stradale, nel quale sono rimasti feriti gravemente nonna e nipote, è avvenuto nella mattinata di oggi, venerdì 22 novembre, nel Pesarese, lungo la strada “dei Fangacci” che collega i comuni di Acqualagna e Urbania.
Secondo le prime ricostruzioni, dal camion che trasportava pesanti pannelli di cemento per un capannone, in curva, si sarebbero staccati i supporti che tenevano fermo il carico, con le lastre che sono finite sopra l’auto che arrivava nel senso opposto, provocandone l’uscita di strada.
Nonna e nipote trasportati in ospedale
Nello schianto entrambi gli occupanti dell’auto, il ventenne e la nonna, sono rimasti feriti in modo grave. Sul posto, oltre ai carabinieri per i consueti rilievi, sono dovuti intervenire anche i vigili del fuoco che hanno lavorato a lungo per estrarre la donna e il nipote dalle lamiere. I due sono stati poi affidati ai sanitari del 118 e trasportati in ambulanza all’ospedale Torrette di Ancona.
Credit foto: Il Resto del Carlino
Seguici qui