Camion precipitato dal viadotto sulla A1: il VIDEO del terribile volo costato la vita all’autista

Il tir sbanda sull'asfalto bagnato, prende fuoco e cade giù

Camion precipitato dal viadotto sulla A1: il VIDEO del terribile volo costato la vita all’autista

Sono terrificanti le immagini delle telecamere di sicurezza che hanno ripreso gli attimi in cui ieri mattina, domenica 26 febbraio, intorno alle 7:15 sull’autostrada A1, all’altezza del chilometro 274, tra Calenzano e Barberino del Mugello, un camion è sbandato sull’asfalto bagnato, ha sfondato le barriere protettive ed è precipitato dal viadotto Marinella prendendo fuoco.

Nel video si vede un’auto, che procedeva nello stesso senso di marcia del camion, rallentare per poi fermarsi pochi istanti dopo l’esplosione dell’incendio.

Morto il conducente del camion

Nel drammatico incidente è morto l’autista del tir, Angelo Gambardella, 56 anni di Salerno, che trasportava un carico di frutta e verdura destinato a mercati e magazzini, ed ha perso il controllo del mezzo per cause che sono ancora in fase di accertamento. Il 56enne è morto sul colpo, a nulla sono valsi i tentativi dei soccorritori accorsi sul posto, dove sono intervenuti tre squadre dei vigili del fuoco, sette automezzi e un’autogrù.

Dopo aver sfondato il guardrail il camion è precipitato sulla strada provinciale sottostante, la 107 che serve raggiungere la frazione di Legri, nel comune di Calenzano, e sulla quale per fortuna nel momento del disastro non stava passando nessuno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)