Camionista ubriaco trascina un’auto per tre chilometri [VIDEO]

Le immagini della follia del camionista avvenuta in India

Camionista ubriaco trascina un’auto per tre chilometri [VIDEO]

Immagini choc quelle di un video emerso in Rete che mostra un grosso camion che trascina un’auto, L’episodio è avvenuto a Meerut, nell’Uttar Pradesh, stato del nord dell’India.

Ha trascinato l’auto per tre chilometri

Il video riprende il camion portacontainer che avanza spingendo un’auto bianca, con il frontale della cabina del mezzo pesante attaccato alla fiancata della vettura mentre la trascina. Stando a quanto ricostruito, il camionista avrebbe trascinato l’auto per circa tre chilometri. Fortunatamente i quattro occupanti della vettura sono riusciti a scendere dalla macchina prima che si scatenasse la follia del conducente del camion, evitando così gravi conseguenze.

Fermato dalla polizia, l’autista del camion è stato arrestato

Una volta fuori dell’auto, le quattro persone hanno provato a bloccare l’uomo, gridandogli di fermarsi, ma l’autista del camion li ha ignorati ed ha proseguito la sua marcia, fermandosi solo dopo che la polizia lo ha inseguito e raggiunto. Il camionista, che secondo quanto accertato dalle forze dell’ordine era ubriaco, è stato arrestato. A scatenare il gesto criminale sarebbe stato un lite tra chi era alla guida dell’auto e il camionista.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)