Caorle, l’auto si scioglie al sole per il troppo caldo [VIDEO]

L'episodio filmato da un turista inglese in vacanza

Auto si scioglie al sole a Caorle - Un caldo talmente eccessivo da "fondere" i pezzi in plastica di una Renault Mégane parcheggiata sotto il sole. Il curioso episodio è stato ripreso da un turista inglese, in vacanza con la famiglia a Caorle, in Veneto.
Caorle, l’auto si scioglie al sole per il troppo caldo [VIDEO]

L’ondata di caldo che nelle scorse settimane ha investito l’Italia è stata da record, come ci hanno ricordato quotidianamente i telegiornali, ma che temperature del genere fossero in grado di far sciogliere anche un automobile era difficile da credere. Come lo sarà stato difficile anche per John Westbrook, tassista inglese 48enne, e sua moglie, quando a Caorle, nel veneziano, dove i due insieme al figlio trascorrevano le vacanze, si sono trovati davanti ad un’auto che si stava letteralmente sciogliendo sotto il sole.

Westbrook non ha poto fare a meno di filmare col proprio telefonino l’auto che si andava sciogliendo, raccontando il curioso episodio al quotidiano britannico DailyMail. Come si vede nel video a deformarsi e “sgocciolare” sono state le parti in plastica della Renault Mégane, parcheggiata vicina alla spiaggia da un paio di giorni, con il sole a picco e con temperature vicine ai 40 gradi. Il caldo torrido ha “fuso” le parti del paraurti e le minigonne laterali, con segni di cedimento anche sugli specchietti.

Foto: Dailymail.co.uk

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • MatteoB76 ha detto:

    Mi sembra molto strano…. Per essere modellabile, la plastica deve raggiungere almeno i 100º C. A questa temperatura, però, i profili si sarebbero deformati non sciolti!!! Forse hanno fatto al turista uno scherzo di cattivo gusto.

  • Marco ha detto:

    Turista inglese? Con la targa italiana?

  • Marco ha detto:

    Infatti giorni fa ero fermo davanti al passaggio a livello ad ad aspettare che passasse il treno in macchina (stessa megane) e l’indicatore temperatura era a 47° ma nulla si è fuso =)

  • Michele ha detto:

    Per me é un fake

Articoli correlati

Array
(
)