Car Agency, l’auto diventa thriller [EPISODIO 1 – WEBSERIE]

Un cliente misterioso e due detective sull'orlo del baratro

Un recupero bizzarro. Una misteriosa missione affidata da un inquietante Collezionista a Lorenzo e Mariano, due investigatori privati con molto intuito, ma pochi soldi. L'incarico, però, è pieno di punti oscuri. Chi è il Collezionista? Perché ci tiene tanto a recuperare un'auto a prima vista normale?
Car Agency, l’auto diventa thriller [EPISODIO 1 – WEBSERIE]

Siamo da sempre convinti che l’auto sia parte integrante della nostra vita. Averla o non averla fa davvero la differenza nella nostra quotidianità. A volte però troviamo delle auto che sono speciali per qualche motivo. Non parliamo di supercar di lusso, perché quelle sappiamo bene perché sono speciali. Nemmeno di auto classiche, più o meno per la stessa ragione. A volte una vettura è speciale per dettagli e ragioni che non ci sono date di sapere.

Non le vuole rivelare il Collezionista. Il misterioso committente che assume i due giovani detective nel primo episodio di Car Agency, la prima webserie in assoluto prodotta in esclusiva da Motorionline. Un mistero che coinvolge una particolare vettura, senza però sapere perché sia così speciale. Un’avventura che porta i due protagonisti direttamente in una città abbandonata, una sorta di villaggio fantasma dove nascondere qualcosa diventa persino troppo facile. Cosa c’è dietro a questa missione? Cosa succederà ai nostri due protagonisti?

Per scoprirlo, non dovete fare altro che godervi il primo episodio di Car Agency. Un lavoro che ha coinvolto tutta la redazione di Motorionline. Non siamo una troupe cinematografica e nemmeno degli attori professionisti. Abbiamo però messo in questo lavoro tutto il nostro impegno e la nostra buona volontà. Lasceremo che siate voi a giudicare quanto buono sia il risultato, ma speriamo di potervi intrattenere almeno per questi 17 minuti di telefilm. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto, su Facebook e su YouTube. Prendete un po’ di pop corn e buona visione!

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Cinema

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)