Car of the Year 2017: ecco i nomi delle 7 finaliste

Tra loro c'è l'Alfa Romeo Giulia

Car of the Year 2017 - La rosa delle auto candidate al premio "Car of the Year" 2017 è stata ridotta a sette modelli tra i quali figura anche l'Alfa Romeo Giulia, mentre restano fuori Maserati Levante e Fiat 124 Spider. La vincitrice sarà comunicata al Salone di Ginevra di marzo 2017.
Car of the Year 2017: ecco i nomi delle 7 finaliste

Sono stati resi noti poco fa i sette modelli finalisti che si contenderanno la vittoria del prestigioso “Car of the Year” 2017.

La precedente lista di 30 candidate è stata ridotta a sette auto tra le quali la giuria del noto riconoscimento internazionale sarà chiamata a eleggere la migliore vettura dell’anno, il cui nome sarà svelato a marzo dell’anno prossimo in occasione del Salone di Ginevra 2017.

Tra le finaliste c’è anche una delle grandi protagoniste italiane del mercato automobilistico degli ultimi mesi: l’Alfa Romeo Giulia. Questo l’elenco delle sette vetture rimaste in corsa per il Car of the Year 2017:

– Alfa Romeo Giulia
– Citroen C3
– Mercedes Classe E
– Nissan Micra
– Peugeot 3008
– Toyota C-HR
– Volvo S90/V90

Non mancano esclusioni eccellenti di modelli che avrebbero potuto far parte di questa lista finale come quelle della Maserati Levante, della Fiat 124 Spider o delle nuove Renault Megane e Scenic. La vincitrice dell’edizione 2017 del Car of the Year succederà alla Opel Astra che fu eletta auto dell’anno al Salone di Ginevra 2016.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)