Caravan Salon Düsseldorf: Stellantis presenta la sua “famiglia per famiglie”

Il gruppo automobilistico sarà grande protagonista dell'evento che si terrà Dal 26 agosto al 4 settembre

Caravan Salon Düsseldorf: Stellantis presenta la sua “famiglia per famiglie”

Dal 26 agosto al 4 settembre si svolgerà a Düsseldorf la 61° edizione del Caravan Salon, la più importante fiera di veicoli ricreazionali d’Europa. Tra gli oltre 600 espositori con esposizione in 16 padiglioni, lo stand Stellantis avrà un ruolo molto importante. Per la prima volta in assoluto, il Gruppo automobilistico organizzerà un evento multimarca, tra cui Fiat Professional, Citroën, Peugeot e Opel.

Stellantis grande protagonista al Caravan Salon di Dusseldorf

Una famiglia di prodotti estremamente ampia con una strategia rigorosa: soddisfare ogni esigenza di una clientela molto diversificata, mantenendo il livello di eccellenza che ha reso i marchi Stellantis leader indiscussi negli ultimi anni.

Quattro veicoli base saranno esposti sullo stand di 500 m2, con motori a combustione e motori elettrici, nonché un’ampia gamma di sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS). L’enfasi è sull’evoluzione dei prodotti Stellantis, per fornire costantemente nuove soluzioni ai costruttori e agli acquirenti di veicoli ricreazionali.

Una famiglia di prodotti ampliata lo scorso anno a seguito della fusione tra i gruppi FCA e PSA, offrendo l’opportunità di ampliare e completare la line-up. Sia Fiat Professional che Citroën sono infatti attori tradizionali in questo settore. Per Peugeot rappresenta un’opportunità per tornare in un mercato in rapida crescita. Rappresenta il debutto di Opel nel settore dei furgoni più piccoli, dove si sono verificati i recenti sviluppi e che ora ha utenti più giovani rispetto alla media, con esigenze di spazio ridotte e potere d’acquisto più limitato.

Stellantis si avvale di questa line-up ampliata e rinnovata per confermare la leadership dei suoi marchi nel settore RV, considerato un settore strategico sia ora che in futuro, come sottolineato nel piano strategico “Dare Forward 2030” presentato lo scorso marzo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)