Cars 2, nuovo trailer e specifiche tecniche delle auto più animate del mondo

Cars 2, nuovo trailer e specifiche tecniche delle auto più animate del mondo

Tra poco più di un mese le auto più simpatiche del mondo torneranno sul grande schermo. Stiamo parlando ovviamente di Saetta McQueen e Carl Attrezzi, protagonisti del nuovo lungometraggio di animazione della Pixar. Ancora una volta le nostre quattro ruote preferite avranno a che fare con un’avventura a base di alta velocità e spionaggio, per aggiungere un po’ di thriller alla trama. Il film promette di essere più esagerato e meno filosofico del primo capitolo, ma le premesse per un nuovo successo Pixar ci sono tutte.

Saetta McQueen si imbarcherà in un’avventura al World Gran Prix, una sorta di campionato del mondo che si svolgerà sulla lunghezza di tre gare in Giappone, nel Regno Unito e… in Italia! Come italiano è stavolta il principale avversario di Saetta, almeno in pista: un’auto da Formula 1 tricolore di nome Francesco Bernoulli. Prepariamoci ad una buona sparata di luoghi comuni sul nostro paese, anche se in fondo in un cartone del genere va anche bene e fanno ugualmente ridere. Del resto questa attenzione è un’altra conferma di come l’Italia sia sempre vista come una delle principali patrie dei motori e questo non può che lusingarci.

Non dovremo aspettare nemmeno tanto prima di vedere questo divertente film. Il lancio nelle sale italiane, infatti, è programmato per il prossimo 22 giugno, quindi poco più di un mese. Qui di seguito vi riportiamo il nuovo trailer in inglese e l’ultimissimo in italiano pubblicati sul canale YouTube ufficiale della Disney.

Volete qualche informazione tecnica? Perché la Disney ha persino rilasciato le caratteristiche dei motori dei protagonisti: Saetta McQueen è dotato di un V8 in grado di pompare 750 Cv di potenza, passare da 0 a 60 miglia orarie in 3.2 secondi e toccare una velocità di punta di 320 km/h. Dovrà faticare molto per battere Francesco Bernoulli, che con i suoi 750 Cv può però raggiungere i 350 km/h e passare da 0 a 60 in 2,5 secondi.

Il rombo di motori cresce! Saetta McQueen è tornato!

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)