Cars and Coffe 2016, torna l’evento tra esclusive supercar e auto storiche

Appuntamento a Brescia per domenica 10 aprile

Cars and Coffee - Questa domenica a Brescia è in programma l'atteso nuovo evento, il primo dell'anno, Cars and Coffee dove si potranno ammirare da vicino oltre 250 esclusive supercar, hypercar e auto storiche tra le più belle del mondo.
Cars and Coffe 2016, torna l’evento tra esclusive supercar e auto storiche

Domenica 10 aprile a Brescia si svolge il nuovo evento Cars and Coffee, manifestazione che coinvolge gli appassionati di automobilismo radunando numerose supercar, hypercar e auto d’epoca. Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, gli organizzatori per il secondo anno consecutivo hanno scelto una regione, la Lombardia, dalla lunga tradizione motoristica.

Cars and Coffee, principale evento automobilistico multi-marca e multi-epoca in Italia, si prepara ad una giornata nella quale saranno protagoniste oltre 250 modelli auto, tra supercar, hypercar e auto storiche di prestigio, in rappresentanza dei marchi più desiderati al mondo. Previsti anche numerosi ospiti internazionali che renderanno la giornata ancora più ricca per gli appassionati.

L’evento di Cars and Coffee a Brescia prevede nella mattinata, riservata ai soli driver e accompagnatori, lo spostamento delle vetture, con un breve tour, nel Parco Giardino Sigurtà a Valeggio sul Mincio. In questo luogo suggestivo le auto verranno elegantemente disposte sullo stile dei concorsi d’eleganza anglosassoni e saranno a disposizione degli appassionati e del pubblico per foto e video ricordo.

Il presidente di Cars and Coffee, Francesco Canta, fissa l’obiettivo della manifestazione: “Supereremo nuovamente le aspettative, abbiamo lavorato intensamente per realizzare un evento memorabile, che possa sorprendere i partecipanti e il pubblico, curando ogni minimo dettaglio. Brescia sarà una tappa fondamentale di un programma ricchissimo“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)