Brescia, pullman con a bordo 26 studenti diretti a scuola sbanda e si ribalta

Tanta paura nell'incidente avvenuto questa mattina ad Azzano Mella

Brescia, pullman con a bordo 26 studenti diretti a scuola sbanda e si ribalta

Questa mattina, poco prima delle ore 7, ad Azzano Mella, in provincia di Brescia, un pullman con a bordo 26 studenti è finito fuori strada rovesciandosi su un fianco.

Nessun ferito grave

Sul luogo dell’incidente, avvenuto mentre il mezzo accompagnava i ragazzi a scuola, sono subito intervenuti i soccorsi mobilitati in codice rosso, con anche un elisoccorso che era stato fatto decollare da Brescia. Fortunatamente nessuno dei ragazzi ha riportato gravi ferite, come accertato da medici e paramedici del 118 giunti sul posto. Per alcuni di loro però è stato necessario il trasporto in ospedale dove sono stati presi in cura in codice giallo o verde.

Si indaga per chiarire la dinamica

Forze dell’ordine e vigili del fuoco intervenuti sul logo dell’incidente, impegnati per ripristinare la sicurezza dell’area, sono al lavoro per cercare di accertare le cause di quanto accaduto. Diverse le ipotesi al vaglio: forse un cedimento stradale, forse la carreggiata molto stretta, oppure un errore umano al quale potrebbe aver contribuito l’asfalto bagnato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)