CartissimaQ8: uno strumento comodo, sicuro e innovativo per aziende e professionisti del trasporto

La carta di pagamento carburante che consente di effettuare rifornimenti in tutta Italia

CartissimaQ8: uno strumento comodo, sicuro e innovativo per aziende e professionisti del trasporto

Finalmente per aziende e professionisti del trasporto è arrivato uno strumento comodo, sicuro e altamente innovativo: stiamo parlando di CartissimaQ8, la carta di pagamento carburante che consente di effettuare rifornimenti in tutta Italia proponendo servizi sicuri e personalizzabili.

Perché scegliere CartissimaQ8, la nuova fuel card a marchio Q8? Perché rappresenta un vantaggio per tutte le aziende, in quanto permette di fare rifornimento di carburante nelle oltre 3100 stazioni di servizio abilitate sul territorio nazionale. I tuoi servizi possono essere effettuati in tutta sicurezza senza l’uso di contanti.

I vantaggi di CartissimaQ8 non finiscono qui: i clienti che la possiedono possono infatti beneficiare di numerosi servizi online, come i report personalizzabili sulla base di specifiche esigenze, la ricezione elettronica di fatture scaricabili in diversi formati e gli avvisi tramite e-mail alert sull’utilizzo della carta. In questo modo il titolare di CartissimaQ8 potrà rimanere costantemente aggiornato, in qualsiasi momento e ovunque si trovi, e avrà sempre a portata di mano il quadro complessivo dell’attività della sua carta. Inoltre, non avrà problemi a scaricare le fatture in quanto disponibili nei formati txt, excel o pdf.

Ogni carta di pagamento carburante ha un suo pin che solo il titolare conosce e che è necessario per l’attivazione delle transazioni. Se il cliente necessita di maggiore sicurezza, può richiedere la carta Q8 in versione doppio pin (carta/autista) o scegliere la funzionalità White/Black list che gli permette di limitare l’utilizzo della sua carta solo su alcuni impianti selezionati.

Grazie all’utilizzo di questo strumento, inoltre, è possibile gestire gli acquisti sulla base dell’utilizzo della carta e ricevere report di spesa giornalieri, settimanali e mensili per controllare tutte le transazioni effettuate. In caso di furto o smarrimento, infine, è possibile bloccare la carta di pagamento carburante tramite il portale online CartissimaWeb o chiamando il numero verde disponibile 7 giorni su 7.
Per richiedere ulteriori informazioni e scegliere il prodotto CartissimaQ8, si può consultare il sito dedicato Flotte.Q8.it.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Carburanti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)