Casa Lancia: Luca Napolitano apre le porte del nuovo canale online

“Casa Lancia” rappresenta un ulteriore passo avanti nel percorso di Rinascimento del Marchio

Casa Lancia: Luca Napolitano apre le porte del nuovo canale online

Casa Lancia è il nome del nuovo canale di comunicazione online che ieri ha debuttato ufficialmente con il numero uno della casa automobilistica piemontese Luca Napolitano che ha aperto le porte a questa novità importante che riguarda i 240 venditori italiani dedicati e certificati Lancia. Questo canale è stato inaugurato con l’obiettivo di creare un legame diretto e autentico all’interno della community di venditori. Casa Lancia offre ai venditori l’opportunità di fare domande, confrontarsi con il team Lancia, approfondire insieme tematiche diverse e condividere valori e obiettivi.

Inaugurata Casa Lancia: primo canale di comunicazione online per i rivenditori del marchio

Questo dunque rappresenta un nuovo capitolo nella storia del rinascimento del marchio torinese, che ha introdotto anche una nuova immagine coordinata e una nuova corporate identity. La nuova corporate identity Lancia è già visibile in 40 nuove concessionarie italiane, che offrono ai clienti un’esperienza di acquisto premium, con un tocco di eleganza italiana. È stato lanciato anche un nuovo sito web, con uno stile rinnovato e un focus sulle vendite online.

Casa Lancia

Lancia si prepara anche così al rilancio delle sue quotazioni nel segmento premium del mercato auto. Dal 2024 il brand di Stellantis torna in Europa con la nuova Lancia Ypsilon a cui seguirà nel 2026 la nuova Lancia Gamma e poi nel 2028 la nuova Lancia Delta. Questo è solo l’inizio dunque di una vera e propria rivoluzione per il marchio che sotto la supervisione di Stellantis vuole rinascere.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)