Caserta, autostrada A1 bloccata dalla protesta dei ristoratori contro le restrizioni Covid

Traffico in tilt tra gli svincoli di Capua e Caianello

Traffico in tilt sull’autostrada A1, nel Casertano, a causa della protesta dei ristoratori contro le misure restrittive adottate a livello nazionale per limitare la diffusione dei contagi da Covid-19.

Nel tratto Napoli-Roma, e più precisamente tra gli svincoli di Capua e Caianello, un folto gruppo di persone composto da ristoratori, baristi, produttori vitivinicoli e altri operatori economici in crisi, questa mattina ha bloccato la circolazione procedendo a passo d’uomo nel loro percorso che lì conduce a Roma, dove vogliono far sentire il loro grido d’aiuto al governo.

Mentre nelle prossime ore è atteso il nuovo DPCM che potrebbe introdurre ulteriori restrizioni alle attività di ristorazione (si parla del divieto di asporto dopo le 18), i manifestanti ribadiscono con fermezza la loro richiesta all’esecutivo: “Chiediamo di poter lavorare. I ristori sono insufficienti e non ci danno dignità. Desideriamo soltanto riprendere le nostre attività”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)