Caterham registra il suo migliore anno in termini di vendite

Il modello più apprezzato è stato la Seven 420

Caterham registra il suo migliore anno in termini di vendite

Caterham ha rivelato nelle scorse ore di aver concluso il 2021 con 670 auto vendute. Questo rappresenta un notevole miglioramento del 41% rispetto a quanto registrato nel 2019, l’ultimo anno pre-pandemia.

Inoltre, la casa automobilistica britannica ha battuto il suo precedente record annuale con tre esemplari in più venduti, facendo del 2021 il suo migliore anno mai registrato fino ad ora. Proseguendo, Caterham afferma che le sue concessionarie presenti nel Regno Unito hanno rappresentato il 37,6% delle vendite globali, anche se comunque in generale le immatricolazioni sono state alte in tutto il mondo.

Le vendite in Italia sono triplicate rispetto al 2020

Ad esempio, i clienti portoghesi hanno acquistato più Caterham nel 2021 rispetto che negli ultimi 10 anni messi insieme mentre le vendite in Italia sono triplicate rispetto al 2020. Anche le immatricolazioni rilevate negli Stati Uniti sono migliorate, passando da 21 del 2019 a 49 del 2021.

Il modello più apprezzato è stato la Seven 420 che riscontrato un certo successo nei mercati statunitense e britannico. Anche la Seven 170 è stata molto importante per il successo del brand.

Graham Macdonald, CEO di Caterham, ha detto: “Sebbene il 2021 abbia visto molte sfide nel settore automobilistico, sono lieto di annunciare dati di vendita così positivi per Caterham. Le esperienze degli ultimi due anni hanno portato molte persone a rivalutare ciò che vogliono dalla vita, il che significa che la filosofia di Caterham di divertimento incentrato sul guidatore e prestazioni incredibilmente pure risuona ancora più chiaramente di prima”.

Rate this post

rand:0
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati