Caterham Seven 420R Donington Edition - In occasione del 60esimo anniversario del modello e del 40esimo anniversario del tracciato, la casa automobilistica realizza una versione speciale, prodotta in soli 10 esemplari, per celebrare le due icone britanniche.
Caterham dà vita alla Seven Harrods Special Edition attraverso il suo nuovo reparto denominato Signature che permette di creare vetture uniche. E' basata sulla prestazionale Seven 420 S ed è in vendita a circa 68.000 euro.
Caterham Seven Sprint - Per celebrare il 60° anniversario, la casa britannica svelerà il modello in occasione del Goodwood Revival. Limitato in soli 60 esemplari, il prezzo di partenza è di 27.995 Sterline.
La storia della Caterham C120, prototipo sviluppato in collaborazione con Renault per il marchio Alpine che però non ha mai visto la luce della vera produzione
Caterham Seven by Lego - La celebre vettura inglese a due posti supera la prova del crowdsourcing della Lego. Gli esperti della società danese danno l’ok dopo i 10.000 like raggiunti su Lego Ideas, la piattaforma utilizzata per vagliare progetti innovativi.
La Caterham ha ufficialmente lanciato tre nuove varianti della sua storica Seven. Si tratta del modello 270, del 360 e del 420, tutti disponibili anche con i pacchetti "S" o "R"
Caterham Seven 360 e Seven 480 - Due nuovi modelli della Caterham Seven debuttano sul mercato americano. Si tratta della Seven 360 e della Seven 480, entrambe spinte dal motore Ford Durotec 2.0 litri, con 180 CV sulla prima e 237 CV sulla seconda.
Caterham Superlight R500 - Per cinque anni è stata la Seven più brutale e veloce di sempre, ma adesso il top di gamma di Caterham ha raggiunto l'età della pensione