Caterham Seven by Lego

La light inglese in mattoncini entrerà in produzione

Caterham Seven by Lego - La celebre vettura inglese a due posti supera la prova del crowdsourcing della Lego. Gli esperti della società danese danno l’ok dopo i 10.000 like raggiunti su Lego Ideas, la piattaforma utilizzata per vagliare progetti innovativi.

La Caterham Seven è una vettura inglese a due posti che ha come unico obiettivo quello di appagare il pilota. E’ così da sempre, dagli anni ’70 quando era ancora Lotus, e per questo ha tanti estimatori nel mondo.

Così tanti che in 10.000, sicuramente tra proprietari e semplici estimatori, si sono ritrovati sulla piattaforma Lego Ideas per votare “si” e chiedere così l’entrata in produzione di un modellino dedicato al “giocattolone” inglese per eccellenza. Il modellino in questione fa scalpore perché non si tratta della solita riproduzione in scala, bensì stiamo parlando di un kit della più famosa e creativa società di costruzioni giocattolo che con i set di “mattoncini” ha fatto e fa divertire grandi e piccini. E se pensiamo che anche una di quelle vere, la Caterham Seven 165, può essere ordinata in scatola di montaggio allora questa proposta sembra azzeccatissima e imperdibile. Inoltre, lo stile classico che da circa 40 anni caratterizza le proporzioni della Seven ben si presta ad una realizzazione di questo tipo.

Numeri prodotti e prezzi non sono ancora stati dichiarati, ma siamo sicuri che se il costo non seguirà logiche limited edition allora questa nuova pensata della Lego andrà a ruba.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)