Caterham, teaser della nuova auto sul fianco della monoposto per il GP d’Italia

Presentazione durante il GP di Singapore?

La Caterham starebbe per lanciare una nuova auto, che si posizionerebbe persino al di sopra della Seven. Lo conferma la decalcomania che la casa sfoggerà sul fianco della monoposto durante il GP d'Italia di Formula 1 di questo weekend
Caterham, teaser della nuova auto sul fianco della monoposto per il GP d’Italia

A volte, guardando i Gran Premi di Formula 1, tendiamo a ignorare le auto delle squadre di bassa classifica, a meno che non vi sia un motivo ben preciso per seguirle. Questo weekend la Caterham avrà decisamente bisogno di farsi vedere (seguite le ultime news e la diretta su F1GrandPrix.it), non solo per le sue ambizioni in termini di punti e posizionamento, ma anche e soprattutto per la futura auto che andrà ad anticipare. Non parliamo della monoposto per il prossimo anno e nemmeno della Seven. La Caterham, infatti, starebbe preparando un modello tutto nuovo, da lanciare nelle prossime settimane.

Per pubblicizzare la cosa, la squadra anglo-malese ha deciso di riportare sul fianco della monoposto di Formula 1 (condotta dai piloti Charles Pic e Giedo Van Der Garde) una decalcomania sulla quale si distingue nettamente il profilo di una vettura. Nonostante ad un occhio meno attento possa sembrare il contrario, sembrerebbe una vettura ben diversa da una Formula 1. Allo stesso tempo, però, non sarebbe nemmeno una Seven. Come forse già saprete, la sportiva Seven ha legato da decenni il suo nome alla Caterham Cars, dopo l’iniziale sviluppo da parte di Lotus. La casa è divenuta famosa continuando a produrre senza sosta questa indimenticabile auto, che però non sarà ancora per lungo tempo l’icona della società.

Secondo le indiscrezioni raccolte fino ad ora, questo nuovo modello dovrebbe essere persino superiore alla Seven in quanto a prezzo e prestazioni. Non ci aspettiamo certo una citycar quindi, bensì una supercar decisamente esclusiva, che possa mantenere alto il nome della scuderia di origine inglese. La vettura dovrebbe essere presentata sempre in occasione di un GP di Formula 1. Per essere più precisi durante la gara di Singapore, che si terrà nel weekend tra il 20 e il 22 settembre prossimi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)