Celly svela la sua gamma di supporti per smartphone dedicata alle vetture di Tesla

Ecco la gamma di supporti per smartphone di Celly pensata appositamente per le auto di Tesla

Celly svela la sua gamma di supporti per smartphone dedicata alle vetture di Tesla

Celly, un marchio appartenente al gruppo Esprinet specializzato nella produzione e distribuzione di accessori di alta qualità per smartphone, tablet e laptop, ha introdotto la prima serie di supporti per smartphone appositamente progettati per le auto Tesla, in particolare per Model X, Model Y, Model 3 e Model S. I tre accessori si distinguono per il tipo di testina che li caratterizza – meccanica, magnetica o compatibile con MagSafe – garantendo massima flessibilità grazie al sistema di fissaggio intercambiabile.

Celly ha mostrato la sua gamma di supporti per smartphone pensata appositamente per le auto di Tesla

Questi dispositivi di Celly sono realizzati appositamente per essere fissati all’angolo del monitor Tesla mediante un sistema di fissaggio regolabile o utilizzare la clip per cruscotto, che si aggancia all’auto tramite un sistema ad incastro. In entrambi i casi, il design degli accessori, caratterizzato da un’elegante semplicità e funzionalità, presenta un braccio rotante e una testina ruotabile a 360°. Ciò consente agli utenti di regolare la posizione dello smartphone e l’angolo di visualizzazione in base alle proprie esigenze.

La gamma parte con il modello MountventPlust che costa 24,99 euro e rappresenta un supporto dotato di rivestimento antiscivolo e bracci gommati, il cui design regolabile assicura la compatibilità con diversi dispositivi. Il sistema di chiusura automatica dei bracci offre una protezione aggiuntiva al telefono: una volta posizionato nel supporto, i bracci si chiuderanno automaticamente, garantendo una presa sicura.

Celly

Poi abbiamo il supporto Celly Ghostsuperplust che costa 29,99 euro ed è dotato di un sistema di fissaggio magnetico per smartphone, offrendo una soluzione sicura per telefoni di varie forme e dimensioni. Il collegamento è istantaneo grazie alla placca metallica inclusa nella confezione, da posizionare tra la cover e lo smartphone.

Celly GHOSTSUPERPLUST

Infine abbiamo il Celly Ghostsupermagt che costa sempre 29,99 euro che è progettato per essere compatibile con l’allineamento magnetico MagSafe di Apple, presente nei modelli più recenti di iPhone a partire dal 12. In questo modo, lo smartphone si aggancerà al supporto mediante l’attacco magnetico, assicurando massima sicurezza e stabilità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)