Cerignola, furto d’auto in pieno giorno: rubano un SUV in meno di 2 minuti [VIDEO]

Ladri in azione indisturbati tra l'indifferenza dei passanti

Cerignola, furto d’auto in pieno giorno: rubano un SUV in meno di 2 minuti [VIDEO]

Hanno fatto il giro del web le immagini che hanno ripreso il furto di un’auto avvenuto a Cerignola, in provincia di Foggia, nella mattina di lunedì 24 marzo. Il video, registrato da uno smartphone, mostra quattro uomini incappucciati che agiscono, in pieno giorno e in pieno centro, nel tentativo, riuscito, di rubare un SUV Mercedes parcheggiato per strada.

Ladri che agiscono indisturbati

Nelle immagini, il cui video è stato rilanciato anche dal deputato Francesco Emilio Borrelli sulla sua pagina Facebook, si vede come i ladri agiscano sulla centralina del SUV, per manometterla, riuscendo a metterla in moto e a rubare l’auto, tra l’indifferenza dei passanti che assistono alla scena, in meno di due minuti. Tra chi passa in strada e si accorge di cosa sta accadendo c’è chi allarga le braccia, in segno di rassegnazione, e si allontana, e chi cambia percorso invitato da uno dei ladri ad allontanarsi e a non guardare.

Il furto e la fuga in meno di 120 secondi

Il video mostra tre ladri in azione che armeggiano sotto l’auto, con un quarto complice che li aspetta su una BMW, probabilmente rubata, che blocca parzialmente la circolazione, tenendosi pronto a scappare in caso di arrivo delle forze dell’ordine. Nel momento in cui i ladri prendono il controllo delle centralina del SUV, uno di loro rompe il finestrino lato conducente e si tuffa dentro l’abitacolo, mentre gli altri salgono sulla BMW con la quale spingono la Mercedes fino a che non si mette in moto e a quel punto fuggono via. Il SUV rubato è stato poi ritrovato qualche ora dopo dai carabinieri in zona di campagna.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)