Changan Deepal S07: i primi esemplari del SUV elettrico sono in arrivo in Europa
Iniziato il viaggio delle prime vetture prodotte a Nanchino (Cina) per il Vecchio Continente
Dopo il lancio del marchio in Europa a marzo, i primi veicoli del brand cinese Changan, vale a dire i SUV elettrici Deepal S07 destinati al mercato europeo sono usciti dalla linea di produzione nello stabilimento di Nanchino, in Cina, e stanno per iniziare il loro viaggio con destinazione Vecchio Continente.
Approdo in Europa a giugno
La spedizione inaugurale, destinata ai mercati di Germania, Norvegia e Regno Unito, intraprenderà a breve il suo viaggio transoceanico via mare per arrivare sulle coste europee a giugno, con le prime consegne ai clienti europei che prenderanno il via a settembre.
La produzione ad alta efficienza della fabbrica di Nanchino
La Changan Deepal S07 viene prodotta nella fabbrica di Nanchino, caratterizzata da un forte innovazione orientata all’efficienza produttiva, grazie a un impianto completamente connesso al 5G che sfrutta oltre 40 tecnologie avanzate, permettendo all’azienda cinese di ottenere una processo produttivo vantaggioso con un efficienza superiore del 20%, impronta di carbonio ridotta del 19% e costi di produzione inferiori del 20% rispetto ai processi tradizionali. Grazie a questo il costruttore può proporre la Changan Deepal S07 con dotazione completa a un prezzo competitivo sul mercato europeo.
Design europeo, sicurezza al top, 475 km d’autonomia e prezzo competitivo
La Changan Deepal S07 è stata concepita per l’Europa sin dall’inizio della sua progettazione, con un’estetica realizzata presso il Centro Design di Changan a Torino che potesse essere in linea con i gusti degli automobilisti europei. Già capace di ottenere il punteggio delle cinque stelle Euro NCAP che ne certificano l’elevato livello di sicurezza e affidabilità, la Deepal S07 punta alla sostanza offrendo una motorizzazione elettrica che garantisce un’autonomia massima dichiarata di 475 km nel ciclo WLTP. Il prezzo di partenza è fissato a 45.000 €.
Seguici qui