Chevrolet Aveo RS: concept car sportiva al Salone di Detroit

Chevrolet ha diffuso le prime immagini della Chevrolet Aveo RS, prototipo sportivo che sarà esposto al Salone di Detroit 2010 e che anticipa la nuova generazione della citycar che arriverà nel 2011. A livello estetico la concept è caratterizzata dal colore Boracay Blue, da cerchi in lega da 19 pollici a cinque razze e dalla classica calandra Chevrolet a due elementi, qui una griglia a nido d’ape, piu’ sportiva.

La nuova Chevrolet Aveo avrà dunque un design che ripropone gli stilemi già visti sulla nuova Spark ma avrà anche tratti distintivi come i nuovi fari anteriori, molto piu’ aggressivi, fendinebbia integrati nelle prese d’aria anteriori, scarico cromato a due terminali posizionato al centro del paraurti posteriore e maniglie posteriori integrate nel montante contribuendo a creare un look da piccola coupè sportiva.

Sportiveggianti anche gli interni dove a farla da padrone è il nero con finiture in tinta carrozzeria.

La Chevrolet Aveo RS è spinta dal 1.4 Turbo Ecotec da 140 cavalli già visto sulla Opel Astra e sulla Cruze. La nuova Chevrolet Aveo entrerà in produzione a fine 2010, in Michigan mentre la commercializzazione è attesa per i primi mesi del 2011.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • michele ha detto:

    Capirai che sportivona un 1.4 da 140 cv, ma ci vogliono prendere in giro?D’accordo che Fiat deve fare bella figura con Obama e deve vendere un miliardo e mezzo in auto o addio ontratto , ma propinarci “ste schifezze e farle passare per grande novità no!

Articoli correlati

Array
(
)