Chevrolet Camaro 2SS Cabriolet by Geiger Cars, l’americana di rifà il trucco

Modifiche estetiche e un motore da ben 568 Cv

La versione cabrio della Camaro è stata modificata e resa ancora più sportiva e performante, arrivando a potenze davvero notevoli e acquisendo un fascino da pista

Chi è appassionato di auto americane conoscerà bene l’importante elaboratore tedesco di muscolari Geiger Cars, il quale una volta ancora ci ha dimostrato il suo stile attraverso questo nuovo progetto basato sulla Camaro.

Il programma di personalizzazione di Geiger riguardante l’icona americana si basa su miglioramenti di natura tecnica ed estetica. Il kit aerodinamico che è stato applicato sulla muscle car comprende numerosi elementi: spoiler e paraurti anteriori, minigonne laterali e diffusore posteriore. Inoltre, Geiger Cars ha sviluppato un nuovo set di cerchi in lega da 22 pollici appositamente per la Chevrolet. Ma le modifiche non finiscono qui: per garantire un handling all’altezza dell’auto, sono state realizzate nuove sospensioni sportive adattive con stabilizzatori mentre il sistema di scarico è stato rielaborato per rendere il sound del V8 ancora più demoniaco. A dare un’anima più selvaggia ci pensa la nuova vernice metallizzata realizzata in due tonalità: grigrio chiaro e grigio scuro con una striscia arancione che separa i due colori. Non è stato risparmiato nemmeno il propulsore della Cabriolet ad alte prestazioni. Geiger Cars ha deciso di rendere più efficace il V8 da 6.2 litri aggiungendo un nuovo kit compressore. Il risultato di questa modifica risulta notevole: si passa da 430 a 568 cavalli.

Per chi fosse interessato, l’intero programma di personalizzazione proposto da Geiger Cars, Chevrolet Camaro Cabriolet inclusa, vi costerà 84.900 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)