Chevrolet Camaro MY 2016: il rendering firmato TopSpeed

Saranno queste le reali forme del restyling?

Nuova Chevrolet Camaro by TopSpeed - TopSpeed ha realizzato un rendering della nuova Chevrolet Camaro, la vettura sportiva del marchio americano attesa per il lancio nel corso del 2015.

La futura Chevrolet Camaro continua a solleticare la fantasia di molti addetti ai lavori e non. Così sulla base dei diversi set di foto spia che hanno immortalato la vettura americana nelle ultime settimane, i colleghi di TopSpeed.com hanno realizzato un rendering della nuova Camaro. Con la riproduzione digitale che potete apprezzare meglio nelle immagini della gallery si è provato a prevedere quali possano essere le forme, i tratti e lo stile del modello definitivo che dovrebbe debuttare nel corso del prossimo anno.

La Chevrolet Camaro MY 2016 di questo rendering si presenta con la carrozzeria in grigio chiaro ed un look che si fonda sull’evoluzione del design promessa da diversi elementi estetici che abbiamo avuto modo di vedere con foto e video spia che hanno immortalato il prototipo della vettura in fase di test.

La nuova Camaro, che punta a sfidare la nuova Ford Mustang, sarà realizzata sulla piattaforma Alpha, la stessa che sta alla base delle Cadillac ATS e CTS, e avrà la trazione posteriore. Mentre ci si attendono delle novità dal punto di vista meccanico, magari nelle sospensioni, oltre che da quello delle motorizzazioni, dove ci si aspetta propulsori di cilindrata e potenza tali da poter reggere il confronto con la “Muscle Car ” dell’Ovale Blu.

Fonte: TopSpeed.com

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)