Fiat 500L, la spaziosa di famiglia protagonista del porte aperte del 18 e 19 ottobre

Offerta al prezzo promozionale di 14.950 euro

Fiat 500L - Con un nuovo spot TV che ne sottolinea versatilità e comfort per tutta la famiglia la Fiat 500L prepara il porte aperte del prossimo week-end. Disponibile in tre allestimenti e con un variegata gamma di motorizzazioni, la 500L punta sullo stile dell'iconico modello del Lingotto arricchito da tanto spazio in più.
Fiat 500L, la spaziosa di famiglia protagonista del porte aperte del 18 e 19 ottobre

Il prossimo week-end, sabato 18 e domenica 19 ottobre, nelle concessionarie Fiat è in programma il porte aperte nel quale poter scoprire dal vivo la 500L. La versione allungata della 500, confortata dai buoni risultati commerciali in Italia, si propone alla giovane famiglie, target che ne apprezza le compatte dimensioni esterne combinate agli spazi generosi dell’abitacolo, oltre che al look distintivo e al ricco equipaggiamento.

La Fiat 500L è protagonista anche del nuovo spot TV (che potete vedere sotto), già on air nelle principali emittenti televisive italiane, che pone l’accento proprio sulla capacità della vettura di offrire spazio, versatilità e comfort per muoversi e viaggiare con tutta la famiglia. Così come ricordato in chiusura del nuovo spot, la Fiat 500L viene offerta al prezzo promozionale di 14.950 euro con inclusi nel prezzo il climatizzatore, il sistema ESC e U-Connect Digital Radio.

Nel porte aperte del week-end si potrà conoscere l’intera gamma di 500L che in Italia si compone di tre allestimenti (Pop, Pop Star e Lounge) e delle serie speciale 500L Beats Edition. Alle ricche dotazioni di serie si aggiungono anche numerosi optional disponibili che comprendono autoradio U-Connect CD/MP3  con touchscreen da 5 pollici, sensori di parcheggio, cerchi in lega 17 pollici, airbag per la protezione delle ginocchia, parabrezza termico, sistema audio premium Beats, macchina da caffè Lavazza, sedili anteriori riscaldati, tetto apribile SkyDome a comando elettrico e specchio retrovisore sorveglianza bambini.

Tra le motorizzazioni troviamo la gamma benzina composta dal motore 0.9 TwinAir da 105 CV, il 1.4 16v da 95 CV e il 1.4 16v T-Jet da 120 CV (0-100 km/h in 10,2 secondi e top speed di 189 km/h). Per quanto riguarda l’offerta diesel sulla 500L sono disponibili il turbodiesel 1.3 MultiJet II da 85 CV (anche con cambio robotizzato Dualogic), il 1.6 MultiJet II da 105 o 120 CV con quest’ultimo capace di offrire consumi di 4,6 l/100 km e 120 g/km di CO2. La rosa delle motorizzazioni è completata dai propulsori a doppia alimentazione: 0.9 Twin Air Turbo Natural Power (metano/benzina) e 1.4 T-Jet da 120 CV in versione GPL.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati