Chevrolet Camaro ZL1 MY 2019 beccata completamente scoperta [FOTO SPIA]

Attesa entro la fine dell'anno

Nuova Chevrolet Camaro ZL1 - Alcuni prototipi dei modelli aggiornati di Chevrolet Camaro ZL1 e ZL1 1LE sono stati fotografati su un rimorchio nei pressi di Las Vegas. Fanno discutere i nuovi fanali.

Un paio di prototipi, completamente privi di coperture, delle nuove Chevrolet Camaro ZL1 e ZL1 1LE sono stati fotografati mentre si trovavano sopra un rimorchio che li trasportava verso Las Vegas. Dalle immagini dei due modelli aggiornati della sportiva americana si nota come le modifiche apportate alla Camaro ZL1 siano davvero minime rispetto all’attuale modello. Sembra tutto essere rimasto identico a parte i gruppi ottici anteriori, i fanali e il design dei cerchi delle ruote.

Inoltre la nuova Camaro ZL1 1LE fotografata in quest’occasione è dotata di un alettoncino posteriore notevolmente più piccolo rispetto a quella dell’attuale modello. Resta da vedere se questa versione sarà l’unica proposta sul mercato o se affiancherà una ZL1 1LE con un alettone più grande come siamo abituati a vedere su questa variante della Camaro.

La nuova Chevrolet Camaro ZL1, di cui fa molto discutere la controversa configurazione estetica dei gruppi ottici posteriori, potrebbe confermare la motorizzazione dell’attuale modello, ovvero il V8 di 6.2 litri con 650 CV e 880 Nm di coppia massima. Se così dovesse essere anche le performance saranno sullo stesso livello, con l’attuale Camaro ZL1 capace di accelerare da 0 a 96 km/h in 3,5 secondi. Le due nuove vetture di Chevrolet dovrebbero essere lanciate prima della fine dell’anno.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati