Chevrolet Captiva: presentato il facelift che andrà a Parigi 2010

Chevrolet Captiva: presentato il facelift che andrà a Parigi 2010

Chevrolet ha presentato le prime immagini del facelift 2011 della Captiva, il cui debutto presso il grande pubblico è programmato per il Salone di Parigi 2010. Diverse le novità che l’auto offrirà ai visitatori della rassegna parigina, tra cui una fascia frontale ridisegnata, una griglia più grande e un cofano più largo. Altre modifiche riguardano anche il gruppo ottico, gli specchietti laterali con frecce a Led e nuove soluzioni aerodinamiche laterali.

All’interno si fa notare il cruscotto doppio, le nuove coperture dei sedili e una luminosità soffusa color blu ghiaccio. Grazie al freno a mano elettrico, inoltre, la casa ha potuto installare anche un portabevande per bicchieri fino a un litro (non si offendano, ma solamente in America potevano pensare ad una cosa simile).

I motori comprendono un 2.4 litri a benzina da 171 Cv e un 2.2 litri diesel in versioni da 163 e 184 Cv. Sono stati aggiornati anche l’Electronic Stability Control, il Traction Control, l’assistente per le partenze in salita e l’assistente alla frenata.

Il lancio nei concessionari europei della Capitva è programmato per la primavera del 2011.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)