Seat Alhambra 2011, nuove immagini e foto del prossimo MPV spagnolo

Seat ha rilasciato nuovi dati e immagini riguardanti la sua nuova MPV, l’Alhambra. Si tratta in pratica della Volkswagen Sharan rimarchiata e presenta un design moderno, portiere a scorrimento per i posti posteriori e cerchioni da 16 pollici. All’interno possiamo trovare due diversi modelli di innesti. La versione entry-level ha un impianto audio a quattro casse, sedili ribaltabili e uno sportello per il cruscotto raffreddato.

La versione Style, invece, ha un climatizzatore a tre zone, un sistema audio a otto casse con connettività USB e Aux, manopola del cambio rivestita in pelle, inserti cromati e sedili elettrici.

Per quanto riguarda l’offerta di motorizzazioni, si comincia con un 1.4 litri TSI da 150 Cv, proseguendo poi con un 2.0 litri TDI da 140 e da 170. Più tardi dovrebbe essere introdotto anche un più potente 2 litri TSI che svilupperebbe una potenza fino a 200 Cv.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)