Chevrolet Colorado ZR2 2023: nuovo prototipo camuffato avvistato a Detroit [FOTO SPIA]

Il debutto ufficiale è atteso nel quarto trimestre di quest'anno

Chevrolet sta lavorando attivamente per portare quanto prima sul mercato il diretto rivale del Ford Ranger Raptor 2023. La conferma arriva da un nostro fotografo che ha avvistato un prototipo completamente camuffato dello Chevrolet Colorado ZR2 2023 mentre svolgeva alcuni test attorno alla metropolitana di Detroit.

A giudicare dalle foto spia esclusive, il nuovo Colorado ZR2 sembra più potente dell’attuale modello e si presenta in questo caso nella versione Crew Cab a quattro porte con cerchi neri abbinati a pneumatici Goodyear Wrangler Territory AT, quello che sembra essere un set di sospensioni sollevate e un nuovo paraurti anteriore.

Chevrolet Colorado ZR2 2023 prototipo foto spia

Potrebbe essere proposto soltanto con un motore

Secondo quanto riportato, il Colorado ZR2 2023 dovrebbe avere una nuova modalità di guida chiamata Baja che si concentrerà sull’offrire una guida ottimizzata per gli ambienti sabbiosi. Inoltre, addetti ai lavori sostengono che il pick-up ad alte prestazioni sarà offerto soltanto con un motore: il turbo a quattro cilindri da 2.7 litri sviluppato da General Motors (GM).

Questo vuol dire che il quattro cilindri da 2.5 litri, il sei cilindri da 3.6 litri e il diesel da 2.8 litri offerti attualmente usciranno di scena. Nel caso del quattro cilindri turbo 2.7, riesce a sviluppare 314 CV di potenza e fino a 569 Nm di coppia massima.

Per quanto riguarda il debutto, lo Chevrolet Colorado ZR2 2023 dovrebbe essere presentato ufficialmente nel corso del quarto trimestre di quest’anno, con l’inizio della produzione nello stabilimento di Wentzville (Missouri) previsto nel primo trimestre del 2023.

Chevrolet Colorado ZR2 2023 prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?
Anticipazioni

Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?

A fine anno Camaro uscirà di produzione ma per la famosa auto ci potrebbe essere ancora futuro
Chevrolet e-Camaro potrebbe essere la futura erede del celebre modello americano, che come vi abbiamo scritto nei giorni scorsi a