Chevrolet Colorado ZR2 AEV Concept: al SEMA 2017 un off-road d’assalto [FOTO e VIDEO]

Ricco di dotazioni aggiuntive

Chevrolet Colorado ZR2 AEV Concept - Il pick-up compatto Chevrolet Colorado ZR2 è stato oggetto di un progetto d'elaborazione, svelato al SEMA di Las Vegas, che ha dato vita all'estremo e avventuroso Colorado ZR2 AEV Concept.

Al SEMA 2017 di Las Vegas Chevrolet mostra in anteprima la sua particolare elaborazione del pick-up compatto Colorado ZR2. Il tuning, che esalta la predisposizione per l’avventura e per l’off-road più estremo, prende il nome di Chevrolet Colorado ZR2 AEV Concept.

Realizzato in collaborazione con American Expedition Vehicles, il prototipo è stato arricchito da numerosi elementi aggiuntivi come i nuovi paraurti specifici, le nuove protezioni su anteriore e posteriore, la cremagliera per escursioni, lo snorkel e i grandi pneumatici dentati BF Goodrich KM2 Mud-Terrain da 35 pollici.

Dietro le grandi ruote da off-road estremo, il concept di Chevrolet nasconde delle nuove sospensioni che sono state sviluppate dalla divisione Performance del marchio americano e che prevedono l’adozione di Multimatic DSSV e sospensione posteriore con molla a corsa lunga, più altri aggiornamenti.

Il Colorado ZR2 EAV Concept è inoltre dotato di luci ausiliarie a LED, compressore d’aria di bordo e un serbatoio d’acqua integrato, al quale si aggiunge anche un frigo/freezer, oltre ai ganci di traino e di recupero che fa stare ulteriormente tranquillo il conducente di questo pick-up.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)