Chevrolet Colorado ZR2 AEV Concept: al SEMA 2017 un off-road d’assalto [FOTO e VIDEO]
Ricco di dotazioni aggiuntive
Al SEMA 2017 di Las Vegas Chevrolet mostra in anteprima la sua particolare elaborazione del pick-up compatto Colorado ZR2. Il tuning, che esalta la predisposizione per l’avventura e per l’off-road più estremo, prende il nome di Chevrolet Colorado ZR2 AEV Concept.
Realizzato in collaborazione con American Expedition Vehicles, il prototipo è stato arricchito da numerosi elementi aggiuntivi come i nuovi paraurti specifici, le nuove protezioni su anteriore e posteriore, la cremagliera per escursioni, lo snorkel e i grandi pneumatici dentati BF Goodrich KM2 Mud-Terrain da 35 pollici.
Dietro le grandi ruote da off-road estremo, il concept di Chevrolet nasconde delle nuove sospensioni che sono state sviluppate dalla divisione Performance del marchio americano e che prevedono l’adozione di Multimatic DSSV e sospensione posteriore con molla a corsa lunga, più altri aggiornamenti.
Il Colorado ZR2 EAV Concept è inoltre dotato di luci ausiliarie a LED, compressore d’aria di bordo e un serbatoio d’acqua integrato, al quale si aggiunge anche un frigo/freezer, oltre ai ganci di traino e di recupero che fa stare ulteriormente tranquillo il conducente di questo pick-up.
Seguici qui