Chevrolet Colorado ZR2 Bison 2024: proseguono i test su strada per il nuovo pick-up [FOTO SPIA]

Sotto il cofano dovrebbe avere ancora un motore turbo da 314 CV

Chevrolet sta testando su strada la nuova generazione dello Chevrolet Colorado ZR2 Bison e un’ulteriore conferma arriva da un prototipo completamente camuffato avvistato da un nostro fotografo mentre effettuava dei test sulle strade di Metro Detroit.

Il Colorado ZR2 Bison è stato originariamente presentato nel 2019, portando il pick-up a un livello successivo grazie alla collaborazione con American Expedition Vehicles (AEV). L’originale modello viene fornito con paraurti anteriore e posteriore in acciaio, piastra paramotore in acciaio a protezione di coppa dell’olio, differenziali, serbatoio del carburante e ripartitore di coppia, finta griglia, parafanghi più grandi ed esclusivi cerchi a 12 razze.

Chevrolet Colorado ZR2 Bison 2024 prototipo foto spia

Il prototipo vantava degli pneumatici Goodyear Wrangler Territories

Dalle foto spia possiamo vedere che il nuovo Chevrolet Colorado ZR2 Bison manterrà la formula originale, proponendo un’altezza da terra maggiore, degli pneumatici più grandi e un look esclusivo.

Questo prototipo disponeva di cerchi a 12 raggi con bloccaggio centrale rifiniti in nero e avvolti da pneumatici Goodyear Wrangler Territories. Tale configurazione sembra essere più grande di quella proposta dall’attuale Colorado ZR2 Bison da 31” ed è probabilmente da 35”.

Chevrolet Colorado ZR2 Bison 2024 prototipo foto spia

Per quanto riguarda il motore, la terza generazione viene proposta con un potente motore turbo da 2.7 litri, capace di sviluppare 314 CV di potenza e 583 Nm di coppia massima. Non sappiamo ancora se Chevy prevede di apportare delle modifiche.

Ad ogni modo, il debutto ufficiale dello Chevrolet Colorado ZR2 Bison 2024 è previsto nei prossimi mesi, e comunque entro la fine del 2023.

Chevrolet Colorado ZR2 Bison 2024 prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)