Chevrolet Corvette E-Ray e Cadillac V-Series.R protagoniste della copertina di Forza Motorsport

Turn 10 Studios ha scelto due progetti di General Motors

Chevrolet Corvette E-Ray e Cadillac V-Series.R protagoniste della copertina di Forza Motorsport

La copertina di Forza Motorsport avrà come protagoniste la Chevrolet Corvette E-Ray e la Cadillac V-Series.R. Sappiamo che Turn 10 Studios rivelerà maggiori informazioni sul nuovo gioco in occasione dell’Xbox Games Showcase 2023 previsto per l’11 giugno mentre ci darà una panoramica completa del gameplay due giorni dopo.

È probabile che in tale occasione conosceremo anche la data di uscita esatta del gioco per Xbox Series X/S e PC. Sappiamo già che Forza Motorsport verrà lanciato con oltre 500 auto, di cui oltre 100 completamente nuove per il gioco.

Sono stati aggiunti anche cinque nuovi circuiti, tra cui Hakone (Giappone) e Kyalami (Sudafrica). Non mancheranno nuove auto da corsa e ben 800 aggiornamenti di personalizzazione dedicati.

C’è l’auto da corsa di Cadillac che corre nel FIA WEC e nell’IMSA

Parlando un po’ delle due protagoniste della copertina, la Corvette E-Ray è stata presentata ufficialmente all’inizio di quest’anno come prima versione ibrida dell’iconica vettura americana. Viene fornita con un motore V8 da 6.2 litri abbinato a un propulsore elettrico anteriore, che fornisce la trazione integrale.

La Cadillac V-Series.R, invece, ha debuttato all’inizio di quest’anno e ha debuttato nell’IMSA SportsCar Championship con la 24 Ore di Daytona e corre anche nel FIA World Endurance Championship (WEC).

Chevrolet Corvette E-Ray Cadillac V-Series.R Forza Motorsport

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)