Chevrolet Corvette Stingray, prezzo record da un concessionario di San Francisco

25.000 dollari di sovrapprezzo

Corvette Stingray - La settima generazione di Corvette si vende più che bene, a tal punto che alcuni concessionari iniziano a presentare pratiche commerciali insolite
Chevrolet Corvette Stingray, prezzo record da un concessionario di San Francisco

Chevrolet ha da poco sostituito la sua Corvette e la settima generazione della sportiva americana presenta un look estremamente aggressivo, ma soprattutto prestazioni dinamiche che non lasciano spazio a polemiche da parte di coloro che hanno avuto modo di provarla.

E mentre la recente Viper di terza generazione sembra andare incontro a difficoltà per far decollare il livello delle vendite, questa Corvette C7 è chiaramente vittima del proprio successo. Non solo le scadenze di consegne sono diventate molto lunghe, ma alcuni concessionari iniziano ad adeguarsi con pratiche commerciali molto speciali.

A San Francisco, un concessionario ha da poco esposto un esemplare di questa nuova Corvette a ben 100.760 dollari, ovvero 25.000 in più rispetto alla tariffa normale che contiene oltre 20.000 dollari di optional. La domanda è così forte che il concessionario stima che il prezzo dell’auto non gli impedirà di trovare un fortunato cliente.

Per ricordo, la filiale di General Motors ha annunciato di recente che nonostante il grande successo della Corvette di settima generazione, non ci sarebbe stato un aumento del ritmo della produzione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)