Chevrolet Corvette Z06: un prototipo svela delle modifiche in arrivo per la C8 [FOTO SPIA]

La fascia posteriore nasconde dei cambiamenti in quanto è stata camuffata

La generazione C8 della Chevrolet Corvette Z06 è stata presentata non molto tempo fa. Tuttavia, pare che la casa automobilistica americana stia già testando degli aggiornamenti.

La conferma arriva da un prototipo avvistato da un nostro fotografo sulle strade americane mentre effettuava dei test. In base a quello che possiamo vedere dagli scatti “rubati”, la Corvette Z06 C8 in questione dispone di un rivestimento mimetico in corrispondenza della fascia posteriore. Per il resto, sembra essere la stessa vettura disponibile già sul mercato.

Addetti ai lavori sostengono che potrebbe trattarsi del primo muletto della ZR1 oppure delle prime modifiche che Chevy intende apportare alla Chevrolet Corvette Z06. Indipendentemente da ciò, General Motors sta testando qualcosa. Sicuramente, maggiori informazioni emergeranno nei prossimi mesi; quindi, restate sintonizzati!

Chevrolet Corvette Z06 C8 prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te

    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy

    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati