Polestar 2: il 21 marzo potrebbe debuttare una nuova versione ad alte prestazioni [TEASER]
Potrebbe trattarsi della versione aggiornata della Polestar 2 BST 270
![Polestar 2: il 21 marzo potrebbe debuttare una nuova versione ad alte prestazioni [TEASER]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/03/Nuova-Polestar-2-BST-270-teaser-1024x575.jpg)
Il 21 marzo, Polestar presenterà ufficialmente una versione ad alte prestazioni della nuova Polestar 2, di cui a gennaio è stato presentato il nuovo restyling. La casa automobilistica svedese ha condiviso due teaser su Twitter e Instagram (un’immagine e un breve video) che rivelano parte del profilo laterale e un assaggio del frontale.
Sembra abbastanza ovvio che il misterioso modello sia basato sulla Polestar 2 BST 270. Lateralmente, possiamo apprezzare i cerchi in lega neri da 21” della BST, abbinati a pneumatici Pirelli P Zero 245/35 R21 e a pinze freno Brembo rifinite in oro.
Potrebbe essere più potente dell’attuale BST 270
La carrozzeria di questa Polestar 2 sembra essere dipinta in Thunder e inoltre vanta uno splitter e un rivestimento del passaruota in tinta con la carrozzeria e una grafica a strisce più scure sul cofano. Possiamo anche aspettarci dei cambiamenti alla griglia frontale nera.
La nuova Polestar 2 BST 270 potrebbe beneficiare dagli aggiornamenti introdotti con il nuovo restyling. Tra questi abbiamo una nuova batteria da 82 kWh fornita da CATL e nuovi motori elettrici più performanti.
La potenza potrebbe essere superiore ai 476 CV e 680 Nm offerti dall’attuale BST, che tra l’altro dispone già di sospensioni ribassate, molle più rigide del 20%, ammortizzatori regolabili Öhlins a due vie e barra di sostegno anteriore. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire maggiori informazioni.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici qui