Polestar 2: il 21 marzo potrebbe debuttare una nuova versione ad alte prestazioni [TEASER]

Potrebbe trattarsi della versione aggiornata della Polestar 2 BST 270

Polestar 2: il 21 marzo potrebbe debuttare una nuova versione ad alte prestazioni [TEASER]

Il 21 marzo, Polestar presenterà ufficialmente una versione ad alte prestazioni della nuova Polestar 2, di cui a gennaio è stato presentato il nuovo restyling. La casa automobilistica svedese ha condiviso due teaser su Twitter e Instagram (un’immagine e un breve video) che rivelano parte del profilo laterale e un assaggio del frontale.

Sembra abbastanza ovvio che il misterioso modello sia basato sulla Polestar 2 BST 270. Lateralmente, possiamo apprezzare i cerchi in lega neri da 21” della BST, abbinati a pneumatici Pirelli P Zero 245/35 R21 e a pinze freno Brembo rifinite in oro.

Potrebbe essere più potente dell’attuale BST 270

La carrozzeria di questa Polestar 2 sembra essere dipinta in Thunder e inoltre vanta uno splitter e un rivestimento del passaruota in tinta con la carrozzeria e una grafica a strisce più scure sul cofano. Possiamo anche aspettarci dei cambiamenti alla griglia frontale nera.

La nuova Polestar 2 BST 270 potrebbe beneficiare dagli aggiornamenti introdotti con il nuovo restyling. Tra questi abbiamo una nuova batteria da 82 kWh fornita da CATL e nuovi motori elettrici più performanti.

La potenza potrebbe essere superiore ai 476 CV e 680 Nm offerti dall’attuale BST, che tra l’altro dispone già di sospensioni ribassate, molle più rigide del 20%, ammortizzatori regolabili Öhlins a due vie e barra di sostegno anteriore. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire maggiori informazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Polestar (@polestarcars)

4.9/5 - (14 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te

    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy

    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati