Chevrolet Cruze restyling: ecco come sarà il frontale della vettura
Prima immagine del maquillage
Chevrolet Cruze, uno dei modelli più venduti di General Motors (è già stata prodotta in un milioni di esemplari ed è in vendita dall’inizio dell’anno 2009), riceverà presto un aggiornamento stilistico di metà carriera, sviluppato per mantenere moderna la linea e quindi per incentivare la crescita di domanda nei confronti della vettura. Per ora, non sappiamo quando esattamente la nuova Cruze restyling verrà svelata ufficialmente dall’azienda: mentre attendiamo qualche cenno dal management del costruttore statunitense possiamo esaminare questa fotografia (non ufficiale, ovviamente).
Immortala, questo scatto, la parte frontale della nuova Chevrolet Cruze restyling. E mette in luce che la vettura verrà dotata di una nuova mascherina centrale più spigolosa, di una nuova fascia paraurti, di nuove luci fendinebbia, di nuove forme più rigide, ruvide, increspate. I cambiamenti, come vedete, sono molto superficiali e non scalfiscono l’anima della vettura americana: dopotutto, è un prodotto che vende bene e che piace e non avrebbe senso rivoluzionarlo ad appena poco più di tre anni dal debutto.
Non è l’unica novità che il marchio della Croce Dorata sta preparando per famiglia Cruze: presto arriverà nella gamma anche la versione station wagon, che sta già effettuando i necessari test su strada per lo sviluppo. Pare che in programma ci sia anche una versione coupé di Chevrolet Cruze ed una variante ibrida, ma per ora le certezze latitano.
La nuova Chevrolet Cruze restyling dovrebbe essere svelata durante l’anno appena iniziato.
Seguici qui