Chevrolet, il ritorno della El Camino?

Un tuffo nel passato

In questi ultimi anni, i costruttori tendono a rispolverare le glorie del passato per realizzare un'interpretazione in chiave moderna. E se Chevrolet decidesse di far risuscitare uno dei suoi modelli più famosi?
Chevrolet, il ritorno della El Camino?

Se siete appassionati di auto americane, conoscerete senza dubbio l’indimenticabile Chevrolet El Camino. Questa sorta di berlina/coupé trasformata in pick up meno utilitaria rispetto ad una F-150 o Chevrolet Silverado è stata rimossa dalla produzione negli Stati Uniti da anni ormai.

Da quel momento, alcuni preparatori hanno proposto la loro versione della nuova El Camino e questo tipo di carrozzeria è persino diventato famoso in Australia, dove Ford e Holden propongono varie versioni pick up di questo tipo.

Le indiscrezioni di una El Camino nuova di pacca ci vengono proprio dall’Australia, dove gli specialisti di Adelaide Now affermano che alcuni responsabili di Holden stiano pensando ad un ritorno della El Camino con marchio Chevrolet, fuori dall’Australia.

Stranamente infatti, l’appellativo “El Camino” è stato “prenotato” da Chevrolet negli Stati Uniti dopo che la sua produzione sia volta al termine. Per il momento non si hanno altre informazioni a riguardo ma è sicuro che l’auto piacerà agli appassionati del genere. E perché no una El Camino SS con V8 Corvette?

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)