Opel ed i suoi nuovi modelli protagonisti del 2012

Un vero top per il costruttore tedesco

La fine dell'anno si avvicina e si comincia a tirare le somme. Opel non potrebbe essere più soddisfatta di così per il successo riscosso dalle sue novità introdotte quest'anno
Opel ed i suoi nuovi modelli protagonisti del 2012

Si comincia forte per il marchio con il Fulmine visto che nessuno prima aveva ricevuto così tanti riconoscimenti per una gamma nuova e innovativa come quella proposta da Opel. L’Ampera è stata nominata “Auto dell’Anno” e “Auto Trophy”, la Zafira Tourer ha avuto il “Volante d’Oro” e la Adam è tornata a casa con l'”Auto Trohpy”.

Non si può dire che il 2012 non sia stato un vero e proprio successo per Opel che non ha solamente rinnovato in gran parte la sua gamma ma ha anche ottenuto numerosi riconoscimenti internazionali, testimonianza della sua professionalità nel settore.

In tutto, Opel riparte con il sorriso visto che sono più di 40 titoli che le sono stati assegnati in tutta l’Europa. Recentemente, l’Ampera ha avuto l’Auto Trophy così come l’Adam, la nuova city car personalizzabile all’infinito, mentre si è aggiudicata il Volante d’Oro la nuova Zafira Tourer.

Non dimentichiamoci che il 2012 è stato anche l’anno in cui è stata lanciata sul mercato la nuova Mokka, il SUV compatto Opel, e la nuova gamma Astra con le Sedan quattro porte e OPC. A partire dall’anno prossimo, cominceremo a vedere sulle nostre strade anche le Adam e Cascada.

Insomma un futuro più che promettente per i tedeschi di Opel che quest’anno si sono dimostrati all’altezza della concorrenza. I suoi premi ne sono una chiara testimonianza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuovo Opel Grandland: anteprima mondiale a Eisenach Nuovo Opel Grandland: anteprima mondiale a Eisenach
Auto

Nuovo Opel Grandland: anteprima mondiale a Eisenach

Lo stabilimento di Eisenach trasformato in una modernissima "centrale elettrica" per la produzione del SUV
Opel nei giorni scorsi ha svelato il suo ultimo modello, il nuovo Opel Grandland, durante l’anteprima mondiale presso lo stabilimento