Chevrolet Malibu 2019: facelift per la berlina americana [FOTO SPIA]

In arrivo il 1.6 TDI di Cruze ed Equinox

Chevrolet Malibu 2019 - La nona generazione si appresta ad accogliere il facelift che sarà presentato nel primo o secondo trimestre del prossimo anno per poi affrontare la commercializzazione nel 2019. Cambierà in parte del frontale e posteriore, adottando il 1.6 TDI della Cruze e della Equinox.

Ferma alla nona generazione, la Chevrolet Malibu è in procinto di affrontare il facelift con l’obiettivo di mantenere un look fresco, oltre che alla stabilità nelle proprie vendite. Il muletto, immortalato dai nostri fotografi, mostra sia la parte frontale che quella posteriore avvolta dai teli, compresa la carrozzeria mascherata, il che fa pensare a mutazioni, anche se non in modo drastico. Le zone interessate ai cambiamenti dovrebbero essere griglia e gruppi ottici.

Assenti, per ora, immagini inerenti agli interni anche se non dovrebbero essere stravolti rispetto al modello attuale, nonchè coi nuovi modelli della gamma Chevy. Stesso discorso per i sistemi d’assistenza alla guida.

La berlina dovrebbe adottare il 1.6 TDI della Cruze e della Equinox, abbinato a una trasmissione automatica a nove rapporti. La presentazione dovrebbe avvenire nel primo o secondo trimestre del prossimo anno, per poi essere commercializzata come model year 2019.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?
Anticipazioni

Chevrolet e-Camaro: arriverà nel 2025?

A fine anno Camaro uscirà di produzione ma per la famosa auto ci potrebbe essere ancora futuro
Chevrolet e-Camaro potrebbe essere la futura erede del celebre modello americano, che come vi abbiamo scritto nei giorni scorsi a